Archivio blog

Chi siamo e dove andiamo.

Favola o realtà?


Obbiettivo del poere era di riprendersi in mano nuovamente il potere facendo sparire tutte le conquiste degli stati progredititi!
Si ma come cosa creare per arrivare allo scopo.
Sarebbe stata una lunga battaglia un lungo cammino, ma con l'aiuto dei Popoli oppressi tutto ciò era possibile.
Tutto cominciò con La Cina che a poco per volta saturò i mercati mondiali dei suoi prodotti, con la complicità del'egoismi dei vari industrie piccole e grandi: il desiderio di sfruttare le Popolazioni a quei tempi povere, Cina Giappone furono i prime Nazioni a cominciare questa estenuante e lunga scalata agli Stati benestanti. 

Il capitalismo  avevano aperto i  mercati alvecchio nemico.. L'imperialismo.


Cominciò così!
La più grande rapina del mondo, verso tutti gli Stati !

Tutti gli Stati poveri che per Anni si erano nutrire per "mangiare" di promesse fatte a fine Anno, dai Governi benestanti ...  finalmente vedevano la luce del sole e la speranza di un mondo migliore per i loro Figli.
In pochi Anni ...  a Cina Giappone seguirono altri Stati che per Anni hanno si erano accontentarsi delle briciole lasciate dal benessere del Capitalismo.

Pur troppo nessuno aveva pensato che la tecnologia avrebbe varcato tutte le frontiere (tranne chi aveva organizzato il tutto) e altri Stati  poveri reclamavano la loro fetta di torta nei mercati Mondiali perchè stanchi di promesse.
per un certo periodo avvennero cose strane come: cominciarono a sparire le  materie prime, come -  ferro, allumigno, si diede la colpa alla Cina e al Giappone, ma per me fu solo un  campanello d'allarme che in pochi compresero.

Nel frattempo prendeva frma con i G8 qualcosa che avrebbe sconvolto per sempre un equilibbrio che per Anni aveva retto il Capitalismo stava per finire.

Naturalmente serviva tanto di più e come ho accennato in precedenza- pure le Nazioni Arabe aiutate da chi aveva programmato il tutto, nel fifendere GIUSTAMENTE i loro diritto di esistere - senza volere aiutavano i grandi capitali a raggiungere i propri scopi.


Arrivata la globalizzazione e l'avvento dei primi esodi di massa da tutte le Nazioni confinanti con L'Europa - il gioco era fatto.
Le borse le banche i grandi capitali si stavano riprendendo la rivincita - e le guerre di oggi ... saranno quelle dei poveri.

Tutto questo è stato possibile dalla nascita del primo compromesso, dalle guerre tra le varie fascie di lavoratori, contro i piccoli e grandi imprenditori, e viceversa,  e una quasi pressoché totale assenza di guide serie politiche e  Sindacali - adaggiati su vecchi all'ori - un assenza di partecipazione dei Popoli ...   presi da un benessere che oggi ci ha presentato il conto!
La più Grande Rapina Del Mondo sta per terminare.














  







Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare educatamente. Guai ne ho da vendere bastano i miei.